Qualità e Sicurezza: Italmeccanica Zaccaroni

Italmeccanica Zaccaroni assicura alti standard qualitativi di processo nelle lavorazioni meccaniche di precisione, dal ricevimento dell’ordine alla spedizione dei lotti lavorati. Tutto ciò in un ambiente in cui la salvaguardia della salute e la sicurezza sono requisiti imprescindibili. 

Controllo qualità

L’Azienda, attraverso il proprio personale qualificato e la strumentazione dedicata per le lavorazioni meccaniche di precisione e per il controllo della misurazione di precisione, garantisce un prodotto finale di alto livello anche grazie ad un accurato processo di controllo della qualità.

Certificazioni
Formazione

Sempre attenta al livello formativo e all’aggiornamento costante delle competenze tecniche e gestionali/manageriali (soft skills) dei lavoratori, dispone di percorsi di formazione annuali incentrati sulle specifiche esigenze del personale, anche avvalendosi della collaborazione di professionisti esterni.

Impegno

Italmeccanica Zaccaroni, inoltre, si prefigge di mantenere costanti i seguenti obiettivi:

  • Assenza totale di infortuni
  • Azzeramento delle non conformità e reclami
  • Elevato grado di soddisfazione del cliente
  • Formazione continua del personale
  • Miglioramento costante del clima organizzativo
  • Implementazione e aggiornamento continuo del know how interno

L’Azienda ha ottenuto già nel 2006 le certificazioni UNI EN ISO 9001 e OHSAS 18001, rinnovate ogni anno, a dimostrazione e tutela dell’impegno e della focalizzazione sulla soddisfazione di tutti gli stakeholders. 

Telefono: 0544.583526

Hai una domanda o desideri un aiuto da parte nostra? Non esitare, inviaci la tua richiesta oggi