Italmeccanica Zaccaroni

L'azienda

Italmeccanica Zaccaroni S.r.l., è un’azienda familiare fondata nel 1997 dal Sig. Elio Zaccaroni e da suo figlio Riccardo. Nasce come carpenteria e negli anni si specializza nelle lavorazioni meccaniche CNC. Grazie alla sua pluriennale esperienza tecnica e alla particolare attenzione rivolta alle richieste dei clienti, è un punto di riferimento importante per tutte le aziende e i fornitori che operano nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione.

Lavorazioni meccaniche conto terzi

L'Azienda svolge da oltre 20 anni attività di progettazione, consulenza e lavorazioni meccaniche di precisione per conto terzi, garantendo al contempo affidabilità, qualità e massima attenzione nella cura dei dettagli. Di fatto, il processo di realizzazione delle lavorazioni meccaniche di precisione viene curato interamente all'interno della azienda, dalla progettazione delle attrezzature alla consegna al cliente.

Ricerca, tecnologia e precisione

Attraverso un costante interesse per la ricerca, l'azienda ha sviluppato capacità tecniche all'avanguardia, munendosi di macchinari tecnologici di ultima generazione 4.0, al fine di monitorare in tempo reale ogni processo e step di lavorazione. Oltre ai Centri di Lavoro CNC multipallets e torni, l'Azienda ha investito anche in strumenti di misurazione e vanta al suo interno due macchine di misurazione tridimensionale.

Qualità e fiducia

Le lavorazioni meccaniche di precisione esigono affidabilità, ma anche qualità e sicurezza. Italmeccanica Zaccaroni è un'azienda moderna che ha acquisito già nel 2006 i certificati UNI EN ISO 9001:2015 e OHSAS18001 con passaggio entro il 2021 alla UNI EN ISO 45000.

Telefono: 0544.583526

Hai una domanda o desideri un aiuto da parte nostra? Non esitare, inviaci la tua richiesta oggi