Formazione del Personale

Le basi scolastiche dei giovani, anche diplomati, esigono ulteriori interventi formativi per rendere adeguate le competenze alla continua evoluzione dei mercati e della competizione esistente.

Abbiamo sempre pensato che le macchine, anche le più avanzate tecnologicamente, le possono comprare tutti, ma che la vera differenza è determinata dalla qualità e capacità delle persone.

Sono le persone che evidenziano l’anima competitiva dell’organizzazione. Pensiamo che ciò sia vero per cui il nostro primario impegno è quello di sviluppare valori e competenze in chi lavora con noi, garantendo equità, trasparenza e opportunità a tutti coloro che dimostrano interesse a crescere insieme all’azienda.

In tutti gli anni di vita dell’impresa abbiamo sempre assunto le persone con questo orientamento. Non abbiamo lavoratori precari. Cresciamo senza perdere risorse lungo il cammino. Siamo intenzionati a proseguire per questa via.
Un piano di percorsi professionali sempre aggiornati è in esecuzione ogni anno al nostro interno, anche con la collaborazione di professionisti esterni.