Italmeccanica Zaccaroni

Torneria

Italmeccanica Zaccaroni S.r.l., torneria di famiglia, nasce a Russi, in provincia di Ravenna nel 1997. Specializzata nelle lavorazioni meccaniche CNC, grazie alla sua pluriennale esperienza tecnica e alla particolare attenzione rivolta alle richieste dei clienti, è un punto di riferimento importante per tutte le aziende e i fornitori che operano nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione.

Lavorazioni meccaniche conto terzi

L'Azienda svolge da oltre 20 anni attività di progettazione, consulenza e realizzazione di progetti per conto terzi, garantendo al contempo prodotti affidabili di alta qualità e la massima attenzione nella cura dei dettagli. Di fatto, il processo di realizzazione di ogni progetto viene portato a termine interamente all'interno della azienda, dalla commessa alla consegna.

Ricerca, tecnologia e precisione

Attraverso un costante interesse per la ricerca, l'azienda ha sviluppato capacità tecniche all'avanguardia, munendosi di macchinari tecnologici di ultima generazione 4.0, per garantire lavorazioni dai risultati a regola d'arte. Tra i principali macchinari potete trovare diverse tipologie di centri di lavoro; centri di tornitura o fresatura; ma anche diverse strumentazioni per le misurazioni di precisione.

Qualità e fiducia

Le lavorazioni CNC, ovvero a controllo numerico, esigono precisione e affidabilità ma anche qualità e sicurezza. Italmeccanica Zaccaroni è un'azienda moderna e sicura certificata UNI EN ISO 9001:2015 e OHSAS18001, che pone particolare attenzione alla salute e sicurezza dei propri dipendenti.

Telefono: 0544.583526

Hai una domanda o desideri un aiuto da parte nostra? Non esitare, inviaci la tua richiesta oggi